Xiaomi Mi Band 2 sembra essere l’oggetto del desiderio di una enorme quantità di appassionati, tanto che il produttore cinese sembra impossibilitato a soddisfare le richieste di tutti. Nei giorni scorsi Huami aveva affermato di essere pronta a raddoppiare la produzione a partire dal prossimo mese per far fronte all’inaspettata domanda della fitness band.

Sia Huami che Xiaomi sanno che anche una produzione doppia di Xiaomi Mi Band 2 non sarà comunque sufficiente a rimettere in pari la situazione, visto il numero di ordini accumulati che devono ancora essere soddisfatti.

Le ultime notizie provenienti dalla Cina indicano che attualmente non è possibile acquistare la smart band nemmeno attraverso il sito ufficiale Xiaomi. Sarà necessario attendere il mese di ottobre, quindi almeno tre mesi, prima di riuscire ad avere una situazione tale da permettere a chiunque di acquistare Xiaomi Mi Band 2 in maniera libera, senza doverla preordinare e finire nella lunga lista di attesa per averla.

Dopo i successi delle prime versioni della fitness band del produttore cinese dunque, anche la seconda generazione, che ricordiamo dispone di un piccolo display LCD ma che grazie alla batteria di dimensioni maggiori rispetto alla Mi Band originale, riesce a mantenere un’ottima autonomia.

Siete già riusciti ad acquistarla o state ancora aspettando di riceverla? Preferite invece aspettare qualche mese affinché i primi possibili problemi siano sistemati prima di acquistarla? Fatecelo sapere attraverso il box dei commenti.