Survival Game è il nome di un gioco lanciato da Xiaomi lo scorso anno in versione beta in attesa di un rilascio a livello globale.

Si tratta di un titolo genere Battle Royale che è ancora in fase di beta testing ma che può ora essere provato da tutti gli utenti Android grazie al file APK, pubblicato in Rete nelle scorse ore.

Tra le caratteristiche di questo gioco sparatutto 3D di fantascienza troviamo un’ambientazione decisamente futuristica, quattro personaggi (ciascuno con propri stili di battaglia, attributi di base e abilità), la possibilità di comprare carte personaggio nello shop, la personalizzazione delle abilità di ogni personaggio, tante armi con cui fare piazza pulita degli avversari (mitragliatrici, fucili mitragliatori, fucili da cecchino e fucili da caccia), un jetpack con carburante limitato.

L’aspetto interessante di Survival Game è che tutti hanno gli stessi potenziamenti disponibili fin dall’inizio e quindi tutti sono sullo stesso piano e possono solo cambiare le armi per adattarle al proprio stile di gioco.

Xiaomi ha già dichiarato che il gioco verrà rilasciato per i dispositivi della gamma Mi idonei una volta che la fase beta sarà terminata.

Se volete provare questa soluzione alternativa a Fortnite, potete trovarla seguendo questo link.