I giochi multiplayer online hanno sempre più successo e pare che anche Xiaomi voglia sfruttare la moda del momento con un proprio titolo.

Nelle scorse ore, infatti, il colosso asiatico su Mi Community India ha annunciato di essere al lavoro sul nuovo gioco di battaglia online chiamato Survival Game.

Si tratta di un titolo sparatutto 3D di fantascienza sviluppato in modo indipendente da Xiaomi Company. Il gioco potrà contare su un campo di battaglia all’avanguardia in tempo reale e gli utenti dovranno competere tra loro con l’obiettivo di arrivare a restare in piedi dopo aver fatto fuori tutti gli avversari

Ogni partita inizia con i giocatori che arrivano con un’astronave sul campo di battaglia, con la possibilità di decidere quando e dove atterrare. Oltre alle caratteristiche principali dei tradizionali sparatutto, Survival Game potrà vantare anche contenuti distintivi.

Xiaomi sta cercando beta tester per il Survival Game e gli utenti possono fare domanda qui per far parte del team (è possibile iscriversi fino alle 23:59 del 31 ottobre).