A una settimana dal lancio, WINDTRE continua a farsi conoscere con premi e regali. Ma inclusi nelle sue offerte telefoniche destinate a chi acquista uno smartphone con la promozione Telefono Incluso, ci sono alcuni servizi che, potrebbe far comodo avere. Screen Protection è uno di questi; vediamo come funziona e quanto costa.

Come funziona Screen Protection di WINDTRE

Se ne avete già sentito parlare, è perché a dir la verità si tratta di un servizio aggiuntivo già presente da tempo con Wind. Ora lo ritroviamo anche sul nuovo marchio, attivabile da chiunque abbia una delle offerte WINDTRE con lo smartphone incluso.

Screen Protection è un’opzione che consente di usufruire del servizio di riparazione o sostituzione del display del telefono o del tablet in tempi brevi: 5 giorni lavorativi. Il prezzo? 2,49 euro al mese senza obblighi o vincoli minimi ed è disponibile per un massimo di 30 mesi.

Da sapere c’è che tale servizio non va a invalidare la garanzia, include il ritiro e la riconsegna e si avvale di una pagina web dalla quale poter completare tutta la procedura di richiesta.

Perciò per ulteriori informazioni o per usufruire di Screen Protection di WINDTRE vi rimandiamo proprio al sito web ufficiale.

Potrebbe interessarti anche: le migliori offerte telefoniche