L’inizio di una nuova settimana coincide con l’arrivo dei nuovi premi e offerte per i clienti WINDTRE iscritti al programma di fedeltà gratuito WINDAY. Ecco quali sono le promozioni WINDAY attive dal 23 al 29 marzo 2020.

Lunedì 23 marzo

Lunedì 23 marzo si apre con un interessante sconto di 60 euro per un pacchetto bellezza personalizzato su Skinlabo. I clienti WINDAY potranno provare 4 prodotti Skinlabo dal valore di 90 euro a 29,90 euro senza spese di spedizione. La promozione è attiva fino al prossimo 5 aprile 2020.

Martedì 24 marzo

Martedì 24 marzo è la giornata WinMartedì, dove l’operatore telefonico dovrebbe concedere la possibilità di acquistare lo smartphone Redmi Note 8T159,90 euro invece di 229,90 euro grazie ad un sconto pari a 70 euro. L’acquisto dovrebbe avvenire direttamente tramite l’eCommerce di WINDAY.

Mercoledì 25 marzo

Come ogni settimana, mercoledì 25 marzo fa riferimento al concorso settimanale WinMercoledì. Questa settimana dovrebbero esserci in palio uno scooter Beverly 300, uno scooter Liberty S50 e una coppia di biciclette elettriche. Per partecipare basta avviare l’applicazione e tappare sul tasto “GIOCA”. L’esito della giocata sarà pressoché istantaneo tramite la ricezione di un messaggio automatico.

Giovedì 26 marzo

WinGiovedì gli utenti potranno tentare di vincere 2000 euro in credito telefonico o sconto in fattura tramite un quiz a premi. Questo sarà attivo dalle ore ore 12:00 alle ore 22:00 di giovedì 26 marzo e consiste nel rispondere correttamente a 9 domande a risposta multipla. Il cliente potrà scegliere l’argomento della prima domanda e si avranno massimo 10 secondi per scegliere fra le opzioni proposte.

Venerdì 27 fino a domenica 29 marzo

Come lo scorso venerdì, anche per questo fine settimana sarà attivo l’appuntamento “WinCinema a casa” per noleggiare un film su Chili e ottenere il secondo in omaggio. Il cambio della modalità di premi per il weekend si è reso necessario a seguito del decreto Cura Italia che vieta l’apertura delle sale cinematografiche.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche