Torniamo ad occuparci di WINDTRE, ossia il brand unico nato dalla fusione dei due operatori telefonici Wind e Tre.

L’occasione giusta ci è fornita dall’apparizione in Rete delle prime foto che ci mostrano le nuove SIM WINDTRE con impresso il logo del brand unico (composto da una “W” e da un “3”), con una colorazione ed una grafica che ricordano più quelle utilizzate fino a questo momento da Wind piuttosto che quelle di Tre Italia.

Ecco le nuove SIM di WINDTRE

In particolare, sono previste due versioni: una con sfondo bianco e logo arancione e l’altra con sfondo arancione e logo bianco, riproponendo lo stile già visto sul sito ufficiale del nuovo operatore telefonico mobile.

Tra le altre informazioni al momento disponibili vi sono il presunto prezzo della SIM sostitutiva (pari a 15 euro), il numero del nuovo call center unico, ossia il 159 (che in passato è stato utilizzato da Infostrada) e l’adozione della soluzione Triple Cut (cioè un formato pre-tagliato, così da poter supportare tre diverse misure a seconda del device in cui va inserita).

In attesa di scoprire se il nuovo brand unico porterà vantaggi nel lungo termine per tutti gli utenti mobile, potete trovare le offerte di WINDTRE seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche