Scatta da oggi una novità interessante per i clienti Wind a cui piace cambiare spesso smartphone o dormire sonni tranquilli. L’operatore lancia il servizio Smartphone Reload grazie al quale si può cambiare il proprio dispositivo fino a due volte nell’arco di un anno con un modello nuovo o con un rigenerato di grado A.

Wind Smartphone Reload va attivata nello stesso momento in cui si acquista uno smartphone a rate presso uno dei negozi dell’operatore, sia con la formula Telefono Incluso che con finanziamento Findomestic. Il servizio si compone di un costo mensile per 24 mesi e di uno all’atto della sostituzione; entrambi variano a seconda della fascia di prezzo a cui appartiene il prodotto scelto.

Per i dispositivi di prima fascia, cioè con un prezzo inferiore ai 300 euro, sono previsti 2,49 euro al mese a cui vanno eventualmente sommati i 60 euro di ogni sostituzione; la seconda fascia va dai 300,01 ai 700 euro, richiede 3,99 euro al mese e 95 euro per le sostituzioni; la terza fascia va dai 700,01 ai 1600 euro, richiede 5,99 euro al mese e 170 euro per le sostituzioni; l’ultima fascia, la quarta, include i prodotti dai 1600,01 euro a salire, richiede 9,99 euro al mese e 330 euro per le sostituzioni.

Il servizio di Wind si compone di tre possibilità: scegliere lo stesso smartphone che si possedeva (Like4Identical), di scegliere lo stesso modello ma di una colorazione diversa (Like4Like), oppure di variare con un prodotto simile con caratteristiche equivalenti (Like4Similar).

Le condizioni sembrano interessanti; voi cosa ne pensate?

Vai a: Migliori offerte telefoniche