Wind, uno dei maggiori operatori nazionali di telefonia mobile, ha scelto la data odierna per dare il benvenuto nei propri punti vendita ad un nuovo taglio di ricarica standard, quello dell’importo di 6 euro.

Se nel corso della giornata, a proposito di Wind, vi avevamo già segnalato le iniziative legate a WinDay di questa settimana e poi ancora la promozione relativa a Smartphone Reload e il nuovo listino degli smartphone acquistabili a rate, usciamo adesso dal campo delle offerte e delle promozioni di vario genere per rivolgere piuttosto l’attenzione ad un tema col quale tutti i clienti devono fare periodicamente i conti: le ricariche.

Nuove ricariche da 6 euro, sia online che nei punti vendita Wind

wind ricarica 6 euro

Wind ha deciso di introdurre un nuovo taglio di ricarica standard, quello da 6 euro, che è disponibile a partire da oggi sia presso i punti vendita dell’operatore che online sul suo sito ufficiale. Niente da fare, quanto meno per ora, per bar, tabacchi, ricevitorie e altri rivenditori autorizzati.

È opportuno precisare che si tratta di una ricarica ordinaria, che non prevede quindi alcuna condizione particolare. Nel listino di Wind – come si nota anche nell’immagine qui sopra –, a dispetto della formale diffida da parte dell’AGCOM, rimangono ancora al loro posto le Ricariche Special da 5 e 10 euro. Queste ultime, come probabilmente già sapete, prevedono che al cliente vengano erogati rispettivamente 4 e 9 euro di credito e, in cambio dell’euro in meno di credito, minuti e Giga illimitati per le 24 ore successive.

Allo stato attuale, dunque, i tagli di ricarica che possono essere acqusitati presso i punti vendita Wind sono: scratch card fisica da 5 e 10 euro, Ricarica Special da 5 e 10 euro e Ricarica standard da 6, 11, 15, 20, 25, 30, 50, 90 e 120 euro. I tagli disponibili sul sito ufficiale dell’operatore, invece, sono: Ricarica Special da 5 e 10 euro, Ricarica standard da 6, 11, 15, 25, 50 e 100 euro.

Vai a: migliori offerte telefoniche