A partire da oggi Wind lancia una interessante novità per promuovere la nuova offerta All Inclusive Young Easy Pay, mentre Tre introduce alcuni nuovi smartphone che possono essere rateizzati in abbinamento alle offerte All-In.

Wind e l’attivazione di All Inclusive Young

Lanciata la scorsa settimana la nuova tariffa di Wind dedicata ai più giovani, in particolare a quelli che non hanno ancora compiuto i 30 anni, diventa ancora più conveniente. All Inclusive Young Easy Pay Limited Edition, che offre minuti e SMS illimitati e 100 GB a 11,99 euro al mese, con addebito su metodo di pagamento, non avrà alcun costo di attivazione.

È sufficiente accedere a questa pagina e richiedere il coupon cliccando nell’apposita casella verde. Entro pochi minuti l’utente riceverà un codice sconto per risparmiare i 6,99 euro del costo di attivazione della nuova offerta Wind, che dovrà necessariamente essere effettuata online.

Va invece corrisposto il contributo di 10 euro per l’acquisto della nuova SIM TIM.

Tre nuovi smartphone per Tre

Potrebbe sembrare un banale gioco di parole ma Tre ha effettivamente introdotto tre nuovi smartphone nel proprio listino dedicato. L’offerta Tre include Huawei P30 Lite New Edition, Samsung Galaxy A51 e Samsung Galaxy Note 10 Lite. Per tutti e tre gli smartphone vanno abbinati a una delle proposte ALL-IN presenti sul sito o presso i rivenditori autorizzati.

Per tutti e tre gli smartphone è prevista la rateizzazione in 30 rate, con un vincolo contrattuale di 24 mesi. Scopriamo infine l’importo di rate e anticipo per i tre nuovi arrivati, relativi al pagamento tramite carta di credito.

  • Huawei P30 Lite New Edition prevede un contributo iniziale di zero euro, rata finale di 30 euro e rate mensili da 3,99 euro se abbinato a All-IN Super Power o 2,99 euro al mese se abbinata a All-In Super Power.
  • Samsung Galaxy A51 prevede acconto di zero euro e rate da 4,99 o 3,99 euro al mese e rata finale di 30 euro
  • Samsung Galaxy Note 10 Lite invece prevede un anticipo di 99,99 euro e rate da 9,99 o 8,99 euro al mese

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre: ecco quale scegliere