Wind torna alla carica per riconquistare quei clienti perduti che in passato avevano espresso il consenso per le comunicazioni di carattere commerciale. Il primo pacchetto proposto è Wind All Inclusive Flash 50: coloro che riceveranno l’SMS da parte della compagnia potranno richiederne l’attivazione entro il 27 dicembre in uno dei negozi del brand.

Wind All Inclusive Flash 50 prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, 200 SMS e 50 GB di traffico dati in 4G a 8,99 euro al mese, con addebito sul credito residuo. Come specificato all’interno del messaggio attivazione e SIM costano 21,99 euro in totale, ma nel caso in cui l’utenza rimanesse attiva per un tempo inferiore a 24 mesi Wind addebiterà 15 euro nel credito residuo, pari allo sconto fruito sull’attivazione.

In alternativa è possibile attivare Wind All Inclusive Flash 100 Easy Pay con minuti illimitati, 200 SMS e 100 GB di traffico dati in 4G a 8,99 euro al mese, ma in questo caso l’addebito deve avvenire su conto corrente, carta di credito o carta conto prepagata in modalità Easy Pay. Attivazione e SIM costano 21,99 euro, ma anche in questo caso qualora l’utenza non rimanesse attiva per almeno 24 mesi Wind addebiterà sul metodo di pagamento scelto 27 euro, pari allo sconto fruito sull’attivazione.

Vai a: migliori offerte telefoniche