Wind sta nuovamente provando a riconquistare alcuni suoi ex clienti con delle interessantissime promozioni, disponibili nella sezione speciale “Torna in Wind” all’interno del sito web. Le proposte sono diverse e variano in base all’operatore di provenienza. Alcuni utenti, però, hanno fatto notare che anche chi non è mai stato cliente Wind e attualmente si affida a un altro operatore può cogliere questa occasione.

A differenza della precedente proposta, la pagina è ora dedicata esclusivamente ai piani Wind Smart 40 Limited Edition. Solo online, il costo di attivazione è pari a 0€. I consumatori dovranno comunque investire i 10€ necessari per l’acquisto di una nuova SIM.

Wind Smart 40 Fire+

Gli utenti che provengono da ho. Mobile, Kena Mobile, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, Intermatica, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, Coop Italia Voce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Erg Mobile, Fastweb Full, Fastweb Mobile, Green ICN, Mundio, Nextus, NoiTel, NV Mobile, PLDT Italia Smart Pinoy o Optima Mobile potranno ottenere Wind Smart 40 Fire+ a soli 4,99 euro al mese. La promozione prevede 40 giga di traffico dati e minuti illimitati verso tutti.

Wind Smart 40 Flash+

Wind Smart 40 Flash+, con minuti illimitati verso tutti e 40 giga di internet a soli 6,99 euro al mese, è un’offerta riservata ai clienti Iliad e PosteMobile.

Wind Smart 40 Special+

La promozione con cui Wind vorrebbe tentare i clienti Vodafone e TIM è Wind Smart 40 Special. L’offerta prevede ancora una volta 40 GB di traffico dati e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e il costo mensile è pari a 8,99 euro.