Il 17 giugno 2019 Wind ha apportato una modifica per i clienti con attive le opzioni autoricaricanti Pieno Wind o l’offerta Be Wind ed in virtù della quale dovrebbero accumulare credito bonus per ogni minuto di chiamata e per ogni SMS ricevuti anche da numeri appartenenti ad Iliad.

Questo il testo riportato sul sito dell’operatore e relativo alla modifica apportata a giugno:

Informativa riservata a tutti i clienti con offerta Ricaricabile e piano Be Wind attivo.

A partire dal 17/06 con il piano Be Wind accumuli 1 cent per ogni minuto di chiamata ricevuta e 2 cent per ogni SMS ricevuto, fino ad un massimo di 100 euro al mese solare. Si aggiunge Iliad tra agli operatori che concorrono al bonus per le chiamate/SMS ricevute. Non concorrono al bonus gli operatori appartenenti al gruppo CK Hutchison Holdings Ltd (al momento Wind e 3). Il bonus non potrà essere speso per acquisti VAS o AppStore o per effettuare chiamate o inviare SMS verso numeri a tariffa speciale.

Ed un messaggio analogo è stato pubblicato anche per le opzioni Pieno Voce e Pieno SMS.

Ebbene, stando alle segnalazioni di alcuni utenti, con l’opzione Pieno Wind anche dopo il 17 giugno 2019 continuano a produrre autoricariche i minuti di chiamate ricevute da clienti Tre e non quelle ricevute da Iliad (con Pieno SMS, invece, pare non vi siano problemi e Iliad contribuisce alla creazione del credito).

Potete trovare tutte le offerte di Wind seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche