Tre ha prorogato la validità del listino di gennaio, in attesa del debutto del nuovo canvass, che salvo ripensamenti dell’ultimo minuto dovrebbe entrare in vigore a partire dal prossimo 11 febbraio.

Non sono ancora noti tutti i dettagli ma circola già qualche indiscrezione sul contenuto del prossimo listino, che dovrebbe accompagnarci per tutto il mese di febbraio. Sono attese nuove offerte che andranno a integrare le offerte speciali dedicate ai Samsung Blue Days.

Dovrebbe andare in “pensione” l’offerta ALL-IN Master, sottoscrivibile a 6,99 euro al mese, lasciando nel listino Tre solamente la versione Power. Nonostante la nuova direttiva relativa al modem libero, che per il momento risulta valida solo per l’offerta Absolute, dovrebbe aumentare il canone mensile per i modem dedicati ai contratti per la fibra ottica, che costerebbero 99 centesimo di euro in più.

Al momento comunque si tratta di indiscrezioni non ancora confermate ufficialmente per cui sarà necessario attendere ancora qualche giorno per scoprire il dettaglio delle nuove offerte Tre.