Dopo le ricevitorie Lottomatica e i rivenditori affiliati a Banca 5, sembra che anche presso i centri SisalPay non sia più possibile effettuare ricariche TIM da 5 euro.

I rivenditori Sisal possono infatti effettuare solamente ricariche TIM che partono da un minimo di 10 euro, inoltre anche sul sito ufficiale, il taglio da 5 euro non è più presente tra le opzioni disponibili.

Diversi rivenditori e alcuni operatori del servizio clienti Sisalpay hanno confermato che il taglio di ricarica da 5 euro pare non essere disponibile da poco tempo, tuttavia, non sembra esserci una comunicazione ufficiale in merito, quindi potrebbe trattarsi solo di un’interruzione temporanea come nel caso di Lottomatica.

C’è da aggiungere però, che TIM ha rimosso il taglio di ricarica da 5 euro anche dall’app MyTIM. Nella sera del 18 Febbraio 2019, l’operatore ha risposto a un commento nella propria pagina ufficiale affermando quanto segue:

“da oggi non è possibile effettuare ricariche da 5 euro da tabaccai/edicole/bar, mentre rimane disponibile su tutti gli altri canali. Buona serata da TIM.”

Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, sembra che sia ancora possibile effettuare ricariche TIM da 5 euro con PayPal Carica e con i codici monouso venduti nei supermercati.