A pochi giorni da Ferragosto e con il caldo incessante, alcuni utenti potrebbero aver avuto per un istante la sensazione di essere nel periodo natalizio visto il grosso regalo ricevuto da TIM: l’operatore sta infatti regalando fino a quasi 30 GB di traffico dati in 4G ad alcuni fortunati clienti.

A segnalare il regalo sono stati utenti con attive le promozioni TIM Ten One Go 50 GB e TIM Special Top 50 GB, ma non si può escludere che TIM stia regalando GB anche ad utenti con altre offerte attive.

Ecco quindi che l’utente con attiva la promozione TIM Ten One Go 50 GB si è ritrovato ad avere ulteriori 29,4 GB di traffico dati (di cui 2,2 GB utilizzabili anche all’estero all’interno dell’Unione Europea) senza alcun costo di attivazione; l’utente con la promozione TIM Special Top 50 GB deve invece “accontentarsi” di soli 18,5 GB di traffico dati in regalo al mese, anche in questo caso senza costi di attivazione.

Facciamo notare come questi GB in regalo non si aggiungano effettivamente a quelli della promozione attiva sul numero di telefono (anche se, in pratica, è come se lo facessero), e vengono pertanto gestiti su un contatore a parte dedicato.

Avete ricevuto anche voi un SMS da TIM che vi avvisa di questo grosso regalo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.