Oggi, 28 luglio, TIM ha deciso di proporre ai propri clienti ricaricabili Promo Ricarica Online: tutti coloro che effettueranno una ricarica online da almeno 30 euro, riceveranno in regalo un’ulteriore ricarica da 10 euro.

Appena pochi giorni fa TIM aveva lanciato un’altra iniziativa di questo tipo. In ogni caso, tutti i clienti dell’operatore interessati ad approfittare di questa nuova Promo Ricarica Online dovranno seguire alcuni semplici ed imprescindibili passaggi: effettuare una ricarica online dall’importo minimo di 30 euro sul sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile) o dall’App MyTIM Mobile, attendere la ricezione dell’SMS contente il codice promozionale ed infine effettuare entro il mese successivo un’ulteriore ricarica online da almeno 20 euro di importo per ricevere i 10 euro di ricarica aggiuntivi.

La promozione si chiuderà il prossimo 30 luglio ed a partire dal secondo giorno successivo il cliente che abbia aderito all’iniziativa riceverà, come detto, via SMS il proprio codice sconto. Occhio poi alla scadenza del codice promo ed all’importo minimo dell’ulteriore ricarica online necessaria per poterlo utilizzare.

In definitiva, il cliente TIM interessato a questa Promo Ricarica Online, per ottenere i 10 euro di credito aggiuntivi, sarà tenuto ad effettuare in totale 50 euro di ricarica: la prima da 30 euro necessaria per ottenere il codice sconto e la seconda da 20 euro per poterlo utilizzare.

Siete clienti TIM? Approfitterete di questa nuova iniziativa promozionale? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind