Questo sito contribuisce alla audience di

Oggi e domani TIM con Promo Ricarica OnLine regala 5 euro alla successiva ricarica

Buone notizie per i clienti TIM che devono effettuare una ricarica del proprio credito telefonico: l’operatore, infatti, ha deciso di riproporre la Promo Ricarica OnLine.

Il 23 e il 24 luglio 2018 tutti i clienti TIM che effettuano una ricarica di almeno 15 euro dal sito dell’operatore (www.tim.it o m.tim.it) oppure usando l’applicazione MyTIM Mobile, riceveranno una ricarica omaggio dell’importo di 5 euro.

I clienti che hanno aderito alla promozione nei 30 giorni successivi alla ricarica riceveranno un’email o un SMS con un codice bonus che potrà essere usato per “incassare” il bonus di 5 euro e che potrà essere utilizzato solo nella successiva ricarica online di almeno 10 euro.

Ogni linea potrà ricevere soltanto un codice bonus che, ovviamente, potrà essere usato soltanto una volta. Gli utenti, tuttavia, potranno sfruttare il codice promozionale ricevuto anche per ricaricare un numero di telefono differente da quello in cui è stata effettuata la ricarica che ha permesso di ottenere il bonus.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top