Nel momento in cui sembra sia alle spalle il periodo delle rimodulazioni per i clienti TIM, arriva da parte del gestore un piccolo balzello nei confronti di chi vorrà di unirsi al parco clienti attraverso i due piani denominati TIM Iron X e Titanium.

A partire da queste ore, infatti, per ciascuno dei due vanno messi nel conto 9 euro di attivazione e 20 euro per l’acquisto della SIM, che comunque include 20 euro di traffico. In precedenza invece l’attivazione era priva di costi mentre la SIM costava 10 euro che venivano restituiti sotto forma di traffico. Di conseguenza il maggiore esborso ammonta a 19 euro, 10 dei quali “recuperati” sotto forma di credito telefonico.

Rimangono inalterati i contenuti delle due offerte. TIM Iron X 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 50 GB di traffico dati in 4G a 9,99 euro per il primo mese, mentre dal secondo mese in poi viene rinnovata a 6,99 euro. È riservata a coloro che provengono da qualsiasi operatore virtuale ad esclusione di Kena Mobile.

TIM Titanium 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 50 GB di traffico dati in 4G a 9,99 euro al mese. È riservata agli attuali clienti di Vodafone, Wind e Tre. L’opportunità di attivare uno dei due piani è riservata a coloro i quali verranno contattati telefonicamente da un operatore TIM.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre