Per aprile 2020, TIM riserva alcune novità ai suoi clienti. Si parte dalla disponibilità di alcune opzioni aggiuntive per un surplus di giga per navigare, fino ad arrivare a uno sconto di un servizio specifico aggiuntivo per le offerte telefoniche dell’operatore. Ma facciamo un passo per volta.

Le novità di TIM di aprile 2020

Come anticipato, anche ad aprile TIM offre le sue opzioni giga illimitati, disponibili ad alcuni clienti selezionati e disponibili nelle seguenti soluzioni, in ogni caso limitate a 30 Mbps in download e con streaming video in SD.

Tutte e quattro, includono 500 GB in 4G ma il prezzo mensile cambia: 1,99 euro per la Green, 2,99 euro per la Red, 4,99 euro per la White e 9,99 euro per la Black.

Si tratta di opzioni che si aggiungono alle offerte TIM già attive e che, laddove proposte, sono attivabili senza costi extra da sostenere.

Oltre allo sconto del servizio di protezione Safe Web, disponibile a 0,99 euro al mese anziché a 1,99, alle suddette se ne aggiungono di altre, disponibili anche in questo caso ad alcuni clienti TIM selezionati, ma con un pacchetto di traffico dati incluso decisamente ridotto: 50 giga.

La versione White costa 1,99 euro, la Green 2,99 euro ed entrambe includono lo stesso gruzzolo di giga disponibile per 3 mesi dall’attivazione, giga anche in tal caso limitati a 30 Mbps e con video in qualità SD. Per inciso, come le precedenti anche queste ultime vengono proposte ad personam.

Leggi anche: migliori offerte telefoniche