A fine novembre dell’anno scorso vi avevamo comunicato che il lancio in Italia di Spusu, l’operatore mobile virtuale che si poggerà sulla rete Wind Tre, sarebbe arrivato in Italia nel breve periodo. In queste ore veniamo a conoscenza che l’operatore austriaco arriverà ufficialmente nel nostro Paese durante il Q1 2020, quindi entro poche settimane.

Il lancio di Spusu è fissato per il Q1 2020

Attualmente non abbiamo maggiori informazioni circa il lancio, sebbene sia stato recentemente attivato il sito mobile per il nostro Paese con il motto “La telefonia Mobile dal grande cuore“, anche se molto probabilmente il brand verrà lanciato con la frase ad effetto “SempliceUmanoSincero“.

Benché manchino informazioni precise sul tipo di offerte telefoniche al lancio, sappiamo da fonti certe che l’idea dell’operatore è quella di garantire ai propri clienti certezza di costi e prezzi molto competitivi. Del resto l’entrata sul mercato di Iliad ha cambiato di molto il mercato italiano, pertanto ci aspettiamo che anche il lancio di Spusu nel Q1 2020 sarà seguito da un portfolio di offerte a prezzi bassi.

I numeri telefonici che verranno attivati in Italia saranno caratterizzati dal prefisso 3780, mentre il seriale ICCD della scheda SIM inizierà con 893956.

Vai a: migliori offerte telefoniche