Il top di gamma Sony Xperia 2 non dovrebbe essere presentato prima di qualche mese, visto che il “predecessore” non è ancora di fatto disponibile all’acquisto, ma questo non ferma i leak: ecco come potrebbe essere il suo design.

Sony Xperia 1 è disponibile al momento solo in preordine e dovrebbe fare il suo debutto i primi giorni di giugno, ma Sony Xperia 2 gli mette già “pressione”: sono infatti spuntati quattro render e un video a 360 gradi che ritrarrebbero il nuovo smartphone top di gamma del produttore nipponico. Come potete vedere, il presunto Xperia 2 andrebbe a riprendere alcuni aspetti di Xperia 1, come il fattore di forma 21:9, il display privo di notch, il sensore di impronte laterale e la tripla fotocamera posteriore leggermente sporgente, spostando però quest’ultima su un lato.

Ovviamente è decisamente presto per fornire giudizi sulla veridicità di queste immagini, ma siamo certi che nei prossimi mesi le indiscrezioni su Sony Xperia 2 si susseguiranno: continuate a seguirci.

in copertina Sony Xperia 1

Vai a: recensione Sony Xperia 10 Plus