Manca poco più di un mese al lancio effettivo della MWC 2020 di Barcellona, ed ecco che sempre più aziende iniziano a riempire le fila di presenzierà alla fiera per presentare le novità per l’inizio del 2020.

Fra queste troviamo Sony, sicuramente una delle aziende hi-tech da cui ci si aspetta molto in quest’anno, soprattutto per cercare di riagguantare la classifica delle migliori aziende impegnate nel settore degli smartphone.

sony mwc 2020 evento

Dall’invito diffuso alla stampa si fa semplicemente riferimento alla presenza di un evento fissato per giorno 24 febbraio 2020 – giorno di apertura della fiera – con la possibilità di guardarlo anche in streaming, direttamente a questo link di YouTube.

Sony sarà presente al MWC 2020 di Barcellona con un evento fissato per il 24 febbraio

Ma quali sono i prodotti che potremmo aspettarci di vedere durante l’evento della MWC 2020? Sicuramente il tanto chiacchierato Sony Xperia 5 Plus, smartphone di cui abbiamo parlato ad inizio anno a seguito dell’arrivo di alcuni interessanti render che ci hanno permesso di scovare il suo aspetto presunto.

È inoltre probabile che l’azienda giapponese presenterà un numero imprecisato di smartphone di fascia medio-alta, un po’ come ha sempre in questi ultimi anni. Non ci resta che aspettare poco più di un mese per scoprire qual è la strategia di rilancio di Sony, a maggior ragione considerando il brutto periodo che sta passando ultimamente.