La divisione smartphone di Sony sta attraversando un periodo difficile come testimoniano i bassi numeri di vendite della gamma Xperia e il limitato portafoglio di smartphone Sony.

Il colosso dell’elettronica ha lentamente spostato gran parte della sua divisione mobile e delle sue proprietà nel più ampio business Sony e lo stesso destino sta interessando Sony Mobile Talk che è stato un prezioso forum di supporto per i proprietari di dispositivi Xperia per diversi anni.

Un triste avviso sul forum di Sony Mobile Talk informa gli utenti che il servizio verrà chiuso all’inizio del 2020 e trasferito ad altri forum della Sony Electronics Community in tutto il mondo.

La pagina di intestazione include collegamenti a generici forum di supporto Sony per diverse regioni tra cui Stati Uniti, Canada, Asia-Pacifico ed Europa.

La società comunica nell’avviso che sarà necessario un certo tempo affinché il processo di trasferimento si completi e che per il momento i forum di Sony Mobile Talk rimarranno aperti per i commenti, tuttavia Sony precisa che nessun commento generato da oggi verrà trasferito ai nuovi forum.

Il trasferimento di Sony Mobile Talk suggerisce che almeno il servizio non verrà a mancare. Fateci sapere nei commenti qui sotto se vi è capitato di utilizzarlo.

Vai a: Questi tre Sony Xperia non riceveranno più aggiornamenti