Se nel vostro tempo libero amate andare in barca, per passione o diletto, Garmin Quatix 3 è il fitness watch perfetto per voi. Il nuovo orologio riprende il design ed alcune funzioni del modello Fenix 3 e lo integra con alcune funzioni specifiche per un uso nautico.

Si parte da un case rinforzato in fibra di vetro, un vetro zaffiro a proteggere lo schermo ed una impermeabilità garantita fino a 100 metri di profondità. Sarà possibile ricevere su Garmin Quatix 3 i dati provenienti dai sensori compatibili presenti sulla baca, che vi permetteranno di conoscere quello che succede a bordo anche senza essere sul ponte di navigazione.

garmin Quatix3Collegando Garmin Quatix 3 ad uno smartphone Android, tramite l’applicazione Garmin Connect, sarà possibile trasferire i dati da e verso l’orologio e memorizzare, ad esempio, i dati relativi alle maree. Non manca un ricevitore GPS/GLONASS che, se attivato, permette di avere una autonomia complessiva di circa 20 ore.

Utilizzando invece Garmin Quatix 3 come semplice orologio l’autonomia sale a ben sei settimane senza dover ricorrere ad una ricarica.Il nuovo fitness watch sarà disponibile entro la fine di marzo ad un prezzo di 599,99 dollari, circa 550 euro al cambio attuale.

Via