Vernee Mars dovrebbe essere lanciato sul mercato il prossimo mese di Novembre, ma oggi il suo design viene già svelato (almeno in parte) dalla casa stessa in un paio di immagini ufficiali.

Il prossimo dispositivo della casa cinese, stando a quanto ha sostenuto l’azienda attraverso alcuni teaser sui social, sarà dotato di ben 6 GB di memoria RAM e di SoC Mediatek Helio P20 (MT6757), presentato lo scorso febbraio. Stando alle informazioni rilasciate, Vernee Mars dovrebbe essere molto sottile, costruito interamente in metallo e con un ottimo rapporto schermo/dimensioni: le immagini qui di seguito sembrano confermare tutto ciò.

Come nel caso di Vernee Apollo, anche Mars sarà costruito attraverso la tecnologia Nano Molding, un particolare processo produttivo che consente stampi in alluminio molto precisi.

Al momento questo è tutto ciò che sappiamo: Vernee non ha infatti ancora fornito indicazioni sul prezzo e sulla precisa data di commercializzazione (che comunque dovrebbe avvenire a Novembre). Non mancheremo di fornirvi ulteriori dettagli non appena ne verremo a conoscenza.