Prende il via oggi la fase di prevendita di Blackview BV5500, il più economico tra i rugged phone che secondo gli analisti sarà il best seller del 2019. Chiamarlo rugged phone è quasi “offensivo”, visto che le linee sono molto curate, diverse da quelle a cui siamo abituati con dispositivi di questo tipo.

La prima fase, quella che vi permetterà di acquistare Blackview BV5500 a un prezzo strepitoso, prende il via oggi e si protrarrà solo fino al 10 gennaio. In questo breve lasso di tempo potrete acquistarlo a 89,99 dollari, poco più di 78 euro al cambio attuale.

In seguito il prezzo salirà di 2 dollari al giorno fino al 20 gennaio, quando sarà in vendita al prezzo definitivo di 109,99 dollari. Lo smartphone è decisamente compatto, grazie allo schermo da 5,5 pollici con fattore di forma 18:9 e risoluzione HD+. Presenti ovviamente le certificazioni IP68 e MIL-STD-810G che vi permetteranno di utilizzarlo in qualsiasi situazione, senza preoccuparvi di acqua, polvere e sporco.

La batteria da 4.400 mAh sarà in grado di garantire un’ottima autonomia, che vi permetterà di stare un paio di giorni senza caricarlo, grazie anche alla presenza di Android 8.1 Oreo. Grazie alla funzione di sblocco col volto potrete mantenere al sicuro i vostri dati e sbloccare il dispositivo senza dovervi togliere ogni volta i guanti, o pulirvi le mani.

Per conoscere tutti i dettagli dello smartphone, e per scoprire dove e come acquistare Blackview BV5500, potete visitare la pagina ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria