L’oggetto del desiderio per la maggior parte degli interessati al panorama Android si mostra in nuove immagini ed in nuovi video. Parliamo ovviamente di OnePlus One, il primo smartphone CyanogenMod annunciato la settimana scorsa in un evento a Pechino.

Di questo smartphone conosciamo, oltre a tutte le caratteristiche tecniche, anche i dettagli riguardanti la sua disponibilità che, secondo quanto riportato nel nostro recente articolo, dovrebbe essere pressocchè piena solo verso la fine di Giugno. Oltre questo, sappiamo anche che il dispositivo avrà la cover posteriore removibile (qui alcune immagini), ed abbiamo potuto dare uno sguardo al suo comportamento dai primi confronti che vi abbiamo riportato qualche giorno fa.

Il 29 Aprile, però, si è tenuto un evento CyanogenMod a San Francisco al quale hanno partecipato tutti i maggiori siti Android americani, e naturalmente questi hanno avuto il privilegio di mettere le mani su OnePlus One in anteprima. Abbiamo quindi deciso di riportarvi nel nostro articolo tutti i nuovi video hands-on dello smartphone con anche alcune immagini che ritraggono OnePlus One a confronto con altri smartphone Android top di gamma, come Nexus 5, LG G2, Galaxy Note 3, Galaxy S5 e Moto X. Qui di seguito trovate le immagini e, successivamente, anche i nuovi video hands-on.

Immagini di confronto

OnePlus One – Nexus 5

OPON5

OnePlus One – Motorola Moto X

OnePlus One – Samsung Galaxy S5

OPOS5

OnePlus One – LG G2

OPOG2

OnePlus One – Samsung Galaxy Note 3

Video hands-on

Droid Life

Phandroid

Android Authority

Android Central

Naturalmente, nel caso avessimo mancato di riportare un video o un’immagine recente, non esistate a segnalatecelo nei commenti

Via