OnePlus One è uno degli smartphone più seguiti in assoluto ed offre, a differenza di altri, la possibilità di personalizzazione dei materiali della cover posteriore. Una personalizzazione del genere l’abbiamo già vista sul Motorola Moto X, con la differenza però che la disponibilità della personalizzazione dello smartphone di Motorola è abilitata solo per una stretta cerchia di utenti che possono usufruire del programma Moto Maker, per ora disponibile solo in USA. OnePlus One, invece, sarà possibile personalizzarlo solamente dopo l’acquisto ma senza vincoli territoriali: le StyleSwap Covers saranno infatti disponibili a livello globale.

Sappiamo inoltre che proprio le StypeSwap Covers potranno essere acquistate in differenti materiali, ovvero Bamboo, Legno, Kevlar e Denim, e sono proprio le prime due tipologie di cover che vengono fotografate in anteprima da CNMO. Le immagini di OnePlus One con cover in Legno e Bamboo sono riportate nella seguente galleria, dov’è possibile dare un primo sguardo all’aspetto dello smartphone con queste due cover applicate.

 

Mancano all’appello solamente le cover in Kevlar ed in Denim, due materiali molto interessanti di cui ci auguriamo di venire in possesso delle prime immagini nel più breve tempo possibile. Ricordiamo, infine, che sarà possibile acquistare le StyleSwap Covers solamente dopo aver acquistato il dispositivo, per cui si tratta di accessori che potranno essere acquistati a parte.

Via