Il primo hands-on (se così vogliamo chiamarlo) di Stonex One è finito online un po’ prima del previsto. Stando alla tabella di marcia resa nota da Stonex il device sarebbe dovuto arrivare nelle mani di utenti e recensori durante l’ultima settimana di Luglio, ma un fortuito incontro tra Francesco Facchinetti e un ragazzo appassionato di tecnologia ha contribuito ad accorciare almeno in parte le tempistiche.

Trovate le prime impressioni sul funzionamento e sull’estetica di Stonex One nella seguente immagine. Non si tratta di una recensione né di un punto di vista approfondito, ma dalle informazioni presenti nel post pubblicato su Facebook possiamo comunque trarre alcuni spunti di riflessione.

st

Il fatto che lo Stonex One “testato” dal ragazzo non fosse dotato della ROM definitiva potrebbe essere interpretato dai più maligni come un fatto negativo dal momento che tra poco più di 20 giorni il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato.

Non sembra invece preoccupante la menzione al surriscaldamento dello smartphone: se la prova è stata eseguita in spiaggia, sotto l’ombrellone, un leggero aumento delle temperature ci sembra più che comprensibile.

Degna di nota è anche la menzione al sistema di riparazione “che garantirà assistenza in pochissimo tempo”.