La raccolta fondi avviata da Nextbit per lo smartphone Nextbit Robin su Kickstarter è stata un vero e proprio successo, avendo raggiunto la cifra di 1.362.343 dollari (NdR, l’obiettivo minimo da raggiungere era fissato a 500.000 dollari), grazie al supporto di ben 3.600 finanziatori. Ebbene, i sostenitori di questo progetto (almeno, alcuni di loro) saranno felici di ricevere una notizia quest’oggi.

Nextbit ha confermato che i primi 1.000 sostenitori della campagna su Kickstarter riceveranno il proprio smartphone Nextbit Robin entro il mese di febbraio, dato che le spedizioni cominceranno il 16 febbraio prossimo. Senz’altro, è positivo per gli utenti che hanno creduto in questo progetto che la neonata azienda abbia mantenuto le promesse fatte, dando il via alle prime spedizioni.

Non abbiamo dubbi sul fatto che nelle settimane successive a questa prima ondata di spedizioni Nextbit spedirà Nextbit Robin anche a tutti gli altri sostenitori della campagna su Kickstarter e soprattutto a tutti coloro i quali hanno preordinato il dispositivo dal sito dell’azienda. Noi non vediamo l’ora di provare questo innovativo smartphone. E voi siete curiosi di scoprirlo da vicino?

Via