In occasione di IFA 2016 la compagnia americana Misfit, recentemente acquisita dal gruppo Fossil, ha presentato una marea di nuovi accessori per i suoi due fitness tracker di punta: Misfit Shine 2Misfit Ray. Entrambi i dispositivi sono caratterizzati dalla batteria non ricaricabile ma sostituibile dall’utente e in grado di offrire fino a sei mesi di autonomia.

Sono circa 80 gli accessori per Shine 2 che comprendono le Sport Band in quattordici nuove colorazioni, quattro Field Band realizzate con nuovi materiali e nuove catenine per indossare il tracker al collo. Anche Ray riceverà parecchi nuovi cinturini con nuovi materiali e colorazioni, garantendo ad ognuno la possibilità di personalizzarlo adattandolo alla propria personalità.

La nuova gamma di accessori, visibile in questi giorni nei saloni di IFA 2016 a Berlino, sarà presto acquistabile dal sito ufficiale o presso i principali rivenditori. Ricordiamo infine che a differenza di Fitbit, leader del mercato, che ha da poco presentato il primo tracker da utilizzare in piscina, Misfit ha già a listino una versione speciale realizzata in collaborazione con Speedo.

Sia Shine 2 che Ray possono essere abilitati al conteggio delle vasche grazie all’algoritmo realizzato da Speedo e acquistabile al costo di 9,99 euro. Le nuove colorazioni e i nuovi accessori di Misfit Ray sono già acquistabili sul sito ufficiale del produttore