L’autonomia di Samsung Galaxy Note 8  NdR, autonomia che comunque consente di arrivare fino a sera – non vi soddisfa pienamente? ZeroLemon potrebbe avere la soluzione a misura delle vostre esigenze: un case in grado di estendere la durata della batteria, proteggendo anche il dispositivo da eventuali urti.

La cover di ZeroLemon per Samsung Galaxy Note 8 è infatti dotata di una batteria aggiuntiva di 5.500 mAh, in grado di garantire almeno il 115% in più di autonomia, considerando la batteria da 3.300 mAh dello smartphone. Le dimensioni di questo case rovinano inevitabilmente il design dell’ultimo “esponente” della famiglia Galaxy Note, ma rappresenta comunque una valida soluzione, per esempio, per un’escursione ovvero un campeggio in montagna.

Il case-batteria di ZeroLemon per Galaxy Note 8 già in vendita sulla versione americana di Amazon ad un prezzo di 39,99 dollari, mentre non ancora risulta disponibile in Italia (NdR, dovrebbe arrivare entro le prossime settimane). Sareste disposti ad acquistare questa cover per aumentare l’autonomia dello smartphone?

Amazon | ZeroLemon Samsung Galaxy Note 8 Battery Case