Accade sempre più spesso che alcune informazioni finiscano “accidentalmente” in rete, tanto da far pensare che, in fondo, si tratti di una abile strategia di marketing messa in atto dai produttori di smartphone. Tra le tante fughe di notizie legate a Samsung Galaxy S7 oggi è trapelata in rete una presunta slide che potrebbe essere utilizzata durante la presentazione del nuovo flagship.

Tutto questo a meno di un mese dal MWC di Barcellona che seguiremo integralmente per voi, e nel corso del quale il colosso sud coreano presenterà la settima generazione di Galaxy S, che appare in effetti nella slide “incriminata”. Vengono infatti mostrati gli ultimi tre modelli per evidenziare l’evoluzione nel design e nelle caratteristiche tecniche, che crescono ad ogni versione.

possible-samsung-galaxy-s7-leak-2Le informazioni riportate sulla slide, ammesso che non si tratti di un’immagine preparata ad arte, confermano quanto finora trapelato. Samsung Galaxy S7 dovrebbe quindi essere dotato di un display QHD da 5,1 pollici, SoC Qualcomm Snapdragon 820 /Exynos 8890, 4GB di RAM e fotocamera posteriore con sensore ISOCELL da 12MP.

L’immagine utilizzata per raffigurare Samsung Galaxy S7 sembra comunque una copia di quella di Galaxy S6, utilizzata probabilmente come segnaposto e per non rivelare troppi dettagli in anticipo. In ogni caso il design finale non dovrebbe differire molto dall’attuale generazione, il cui design è appena stato rinnovato rispetto alla gamma precedente.

Come sempre si tratta di informazioni da prendere con le pinze, visto che si tratta di rumor non confermati ufficialmente da Samsung. Nelle prossime settimane scopriremo se si trattava di voci infondate o di anticipazioni reali. Nel frattempo potete vedere tutte le news trapelate finora su Samsung Galaxy S7 attraverso questo link.

Via