Siamo giunti ad un nuovo giovedì, e questo significa Themes Thursday: per chi non lo sapesse, Samsung pubblica ogni giovedì un pacchetto di nuovi temi sul proprio store dedicato, in modo che gli utenti che possiedono un device compatibile possano usufruirne.

Purtroppo l’edizione odierna del Themes Thursday non è particolarmente ricca: sono arrivati 15 nuovi temi, ma quasi nessuno di essi è meritevole di attenzione, specialmente perchè spesso il prezzo è salato. A nostro avviso il miglior tema di giornata è Strix, che garantisce un’interfaccia completamente material e colori particolarmente vivi, ottimi per un display AMOLED.

Vi lasciamo alla galleria per visionare i nuovi temi, e se vi siete persi le scorse edizioni del Themes Thursday vi basterà seguire questo link per raggiungerle in tutta comodità.

Vi ricordiamo inoltre che potete seguirci anche sul nuovissimo canale Telegram di TuttoAndroid, dove pubblicheremo aggiornamenti dal Mobile World Congress di Barcellona e soprattutto alcune chicche, prodotte direttamente dal nostro team (qualcuno ha parlato di “dietro le quinte”?).

Via