Un paio di mesi fa Samsung aveva invitato gli sviluppatori di terze parti a creare nuovi temi da inserire nel Galaxy Theme Store, da utilizzare poi sui flagship attuali e futuri del produttore coreano. Ora Samsung sta valutando e selezionando i migliori disegnatori in modo da inserire le loro creazioni nel Theme Store.

Gli sviluppatori che sono stati selezionati per diventare Theme Store Partner, hanno ricevuto in questi giorni una lettera di conferma da parte di Samsung, nella quale i colosso coreano si complimenta con i futuri partner e spiega la procedura da seguire per poter ricevere il theme editor che permetterà la creazione ed il successivo inserimento di temi nello Store ufficiale.

lettera sammy

 

Samsung ha già iniziato a pubblicare, con cadenza settimanale, nuovi temi su Galaxy Theme Store e con l’arrivo di nuovi partner selezionati l’offerta non potrà che diventare più vasta e di miglior qualità. Ricordiamo che attualmente il Theme Store è disponibile Galaxy S6 e S6 Edge e con la serie Galaxy A, che aveva ricevuto per prima il nuovo Store, anche se in forma ridotta.

Via