Tra pochi giorni, esattamente il 21 febbraio 2016, durante l’evento Samsung Unpacked che si terrà presso il MWC di Barcellona, il colosso sudcoreano toglierà i veli sul nuovo top di gamma del 2016, ovvero il Samsung Galaxy S7. L’azienda non si è mai risparmiata di pubblicizzare i suoi eventi e i suoi dispositivi e questa volta tramite il profilo ufficiale Twitter pubblica diversi post, ognuno con un video volto a promuovere l’evento imminente e alcune delle funzionalità del dispositivo.

Cambia la tua idea di ciò che uno smartphone è in grado di gestire. 2.21.16 #TheNextGalaxy“. È il primo messaggio. Ad accompagnare il post c’è un video abbastanza interessante che mostra una ragazza mentre fa cadere accidentalmente il telefono in una piscina. Il video è un chiaro indizio ad una delle caratteristiche che Galaxy S7 adotterà, ovvero la resistenza all’acqua di cui vi abbiamo già riportato un video proprio nella giornata di ieri.

Cambia il modo di catturare ogni angolo. 2.21.16 #TheNextGalaxy“. Il secondo video mostra semplicemente due ragazzi che si baciano, ma, considerando il messaggio del post, potrebbe trattarsi di una fotocamera a bordo di Galaxy S7 in grado di scattare foto con un grandangolo maggiore. Staremo a vedere!

Cambia la tua idea di ciò che una fotocamera può fare. 2.21.16 #TheNextGalaxy“. Il messaggio è chiaro. Samsung sembra voler puntare tanto sulla qualità fotografica del suo nuovo smartphone, e speriamo migliori la via già intrapresa con l’ottima fotocamera del Galaxy S6. Il video in questo caso non risulta essere molto eloquente.

In ogni caso Samsung cerca di attirare il più possibile l’attenzione citando più volte la data del 21 febbraio 2016, quando il pubblico conoscerà tutti gli aspetti dei nuovi Galaxy S7. Noi di TuttoAndroid saremo presenti all’evento, continuate a seguirci perché vi forniremo in diretta tutte le novità della giornata.