Il team di Samsung ha pubblicato su YouTube un nuovo video promozionale dedicato al CES 2016 di Las Vegas, importante appuntamento dell’elettronica in svolgimento in questi giorni e che ha nel colosso coreano uno dei principali protagonisti.

Il filmato, intitolato “Samsung History of Innovation”, ripercorre la storia del produttore asiatico, partendo dal 1983, epoca in cui l’azienda si è affermata con i suoi semiconduttori, fino ad arrivare al 2015.

Il filo conduttore degli oltre 30 anni di storia di Samsung è stata la volontà di innovare il mercato, dai telefoni alle televisioni, dagli smartphone alle smart TV, dai computer agli smartwatch. Ed ora è pronta alle sfide del futuro, proiettato decisamente verso il nuovo settore dell’Internet of Things (IoT).

A seguire il nuovo video di Samsung:

Il 2016 potrebbe essere un anno importante per Samsung, soprattutto considerando le difficoltà incontrate nel 2015 nel settore degli smartphone (cavallo di battaglia dell’azienda ormai da parecchio tempo). Staremo a vedere come lo affronterà.

Via