Sebbene il Samsung Galaxy Home non abbia ancora fatto il suo esordio ufficiale sul mercato, il produttore coreano è già al lavoro sul suo successore.
Del resto, Samsung nei mesi scorsi ha già depositato i brevetti relativi a tale nuovo device che, a differenza del Samsung Galaxy Home, dovrebbe essere dedicato ad un’utenza alla ricerca di un dispositivo meno premium.
Ricordiamo, infatti, che il mercato degli smart speaker è letteralmente dominato dai modelli di Google e Amazon e sarebbero proprio tali device i punti di riferimento utilizzati da Samsung per il suo nuovo prodotto: l’obiettivo, in sostanza, è lanciare un altoparlante con a bordo Bixby che possa aiutare il colosso coreano a conquistare il maggior numero possibile di utenti.
Tra le feature di tale device, il cui nome in codice pare sia SM-V310, dovremmo trovare una scocca in colorazione nera, Bixby 2.0 e una dotazione meno ricca di microfoni rispetto al Samsung Galaxy Home.
Per il suo esordio non è da escludere che il produttore scelga il CES 2019 di Las Vegas, così da lanciarlo insieme al modello top di gamma.