Una novità nell’account Twitter di Samsung Mobile sta stuzzicando la curiosità e la fantasia di appassionati di tecnologia e addetti ai lavori.

Il colosso coreano, infatti, ha modificato l’immagine dell’account sul popolare social network, sostituendo quella classica con questa:

Ebbene, non sarà di certo sfuggito che a caratterizzare il nuovo logo vi è una “S” piegata, il che rende scontato andare a pensare al tanto chiacchierato smartphone pieghevole che il produttore coreano si appresta a lanciare.

Dopo anni di indiscrezioni, anticipazioni e rinvii, il primo dispositivo pieghevole del produttore coreano dovrebbe essere presentato in occasione della Samsung Developer Conference, in programma questo mese a San Francisco, così da essere pronto per esordire sul mercato all’inizio del 2019.

Ricordiamo che di recente Samsung ha stretto una partnership con Google per creare una versione personalizzata e più curata dell’interfaccia utente Android, appositamente studiata per esaltare le potenzialità che solo uno smartphone pieghevole può garantire.