Samsung ha annunciato qualche istante fa l’arrivo sul mercato italiano del suo Galaxy Watch Active, il nuovo smartwatch del brand che strizza l’occhio agli utenti più sportivi presentato lo scorso 20 febbraio in occasione dell’evento Galaxy Unpacked 2019.

Il produttore sud-coreano definisce il suo nuovo dispositivo indossabile come uno smartwatch orientato al fitness e al benessere, dedicato a quegli utenti che sono attenti alla moda ma che al contempo sono desiderosi di condurre uno stile di vita più sano ogni giorno. 

Carlo Carollo, vicepresidente della divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia, ha salutato con soddisfazione l’arrivo di Galaxy Watch Active sul mercato italiano:

Per i consumatori il benessere assume un valore sempre più rilevante; per questo gli utenti sono alla ricerca di dispositivi indossabili che li aiutino quotidianamente a mantenersi attivi e in forma. Il nuovo Galaxy Watch Active è stato progettato per tutti gli stili di vita, con l’obiettivo di soddisfare le diverse esigenze, grazie a migliori funzionalità di monitoraggio che semplificano il percorso orientato al benessere di ognuno di noi e coniugando efficienza, eleganza e praticità.

Il nuovo indossabile di Samsung arriva da noi nelle quattro colorazioni Silver, Black, Rose Gold e Green, che potete vedere nelle immagini riportate qui sopra. Galaxy Watch Active è disponibile a partire da oggi sia presso le principali insegne dell’elettronica di consumo che sugli store online e viene proposto al prezzo di listino di 249 euro.

Samsung ha inoltre deciso di accompagnare il lancio del suo Galaxy Watch Active in Italia con una promozione dedicata: tutti coloro che acquisteranno il nuovo wearable nel periodo che va da oggi al prossimo 29 marzo potranno ricevere in regalo il Samsung Wireless Battery Pack (EB-U1200CSEGWW), ovvero il caricabatterie portatile che consente di ricaricare il dispositivo in modalità wireless. Come al solito, per poter usufruire della promozione e ricevere il gradito omaggio direttamente a casa, l’utente dovrà registrare il prodotto acquistato su Samsung Members.

Per maggiori dettagli tecnici su Galaxy Watch Active vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata al device e all’articolo che abbiamo pubblicato alla presentazione, mentre per l’acquisto vi rimandiamo al sito di Amazon a questo indirizzo.