Quelle che vedete in questo articolo non sono immagini ufficiali fornite direttamente da Samsung ma sono le immagini ufficiali che l’azienda sud-coreana distribuirà alla stampa quando avrà annunciato il nuovo Galaxy Tab S 10.5. Ancora una volta a fornire le immagini è il solito Evleaks, e dalle foto che si può prendere visione di alcuni particolari interessanti su questo tablet – dovrebbe essere il primo al mondo ad avere un display da 10,5 pollici.

Il retro del tablet, innanzitutto, si presenta proprio come quello del Galaxy S5, per cui possiamo immaginare che Samsung si orienterà verso questo tipo di design per tutti i suoi dispositivi che lancerà almeno in tutto il 2014. Il Galaxy Tab S 10.5 avrebbe poi 2 altoparlanti – uno posizionato sul lato sinistro, l’altro sul lato destro – uno slot per l’inserimento della micro-SD, una porta micro-USB, una fotocamera con flash LED e due inserti che sembrano essere dei gommini (da confermare).


Samsung potrebbe svelare questo e i nuovi tablet della serie S ad un evento che si terrà il giorno 12 Giugno, ma alcune delle specifiche hardware e software dei nuovi tablet di Samsung sono già emerse qualche giorno fa (qui per maggiori informazioni). In definitiva, questo Galaxy Tab S 10.5 sembra essere davvero molto sottile e speriamo che anche il prezzo sia in sintonia con lo spessore (ridotto).

Che ne pensate?

Via