Si aggiunge un altro pezzo di puzzle a completamento della telenovela sulle indiscrezione del prossimo Samsung Galaxy S7. Questa volta vi parliamo del Samsung Galaxy S7 edge trapelato su GeekBench.

Quando si parla di benchmark si parla inevitabilmente di numeri. Il punteggio registrato da Galaxy S7 edge su GeekBench è stato di 1363 in single-core e 4951 in multi-core. Il sito di benchmark lascia trapelare anche le specifiche tecniche già emerse moltissime volte nei giorni scorsi.

Il dispositivo testato, infatti, è dotato di 4 GB di memoria RAM e in esecuzione c’è Android 6.0.1 Marshmallow. Il processore a bordo è un Samsung Exynos 8890, quindi probabilmente la versione internazionale poiché Samsung dovrebbe rilasciare una variante di Galaxy S7 con SoC Qualcomm Snapdragon 820 in Nord America o altri mercati.

Sono, ovviamente, discorsi che trovano conferme, conferme che avremo tra poche settimane durante il Mobile World Congress di Barcellona, quando verrà ufficializzato il nuovo top di gamma dell’azienda coreana ed evento al quale noi di TuttoAndroid ci saremo!

Samsung-Galaxy-S7-Edge-GeekbenchVia