Forse è stato un bene che Samsung abbia deciso di presentare il nuovo Galaxy S7 dopo San Valentino perché parecchie coppie avrebbero potuto separarsi. Secondo un sondaggio condotto nel Regno Unito tra oltre 1000 persone, il 54% degli intervistati preferirebbe un nuovo Galaxy S7 ad un compagno.

È pur vero che difficilmente uno smartphone potrà tradirci ma preferire un dispositivo elettronico ad un essere umano è sintomo dei tempi in cui viviamo. Peggio ancora è andata con la seconda domanda, in cui il 22% ha candidamente ammesso di essere disposto a mollare il proprio partner per comprarsi un Galaxy S7.

Stranamente “solo” il 65% preferirebbe un Galaxy S7 ad un animale domestico mentre di fronte alla prospettiva di una nuova macchina la scelta si farebbe più ardua, tanto che solo il 24% opterebbe per un nuovo smartphone Samsung. La preferenza di Galaxy S7 nei confronti di un Hoverboard potrebbe anche starci, ma l’ultima domanda non può che lasciarci basiti.

Il 73% degli intervistati preferirebbe un nuovo flagship Samsung piuttosto che ricevere un abbonamento gratuito ed illimitato a Netflix. Insomma, sembra che con la nuova gamma presentata un paio di giorni fa Samsung abbia davvero fatto il centro, pur senza stravolgere le linee introdotte con il modello dello scorso anno.

Siete d’accordo con i risultati del sondaggio o restate dell’idea che un dispositivo tecnologico, per quanto ben fatto, non può sostituire l’affetto di un essere umano? Mentre riflettete continuate a seguire tutte le notizie dal MWC 2016 attraverso i nostri canali informativi.

Via