Non passa giorno senza notizie o indiscrezioni sui prossimi e imminenti Samsung Galaxy S7. Il prossimo top di gamma di casa Samsung verrà presentato durante l’evento Samsung Unpacked che si terrà a Barcellona in occasione dell’attesissimo Mobile World Congress. La notizia che ci giunge oggi è molto più concreta rispetto ai soliti render; Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 edge, infatti, sembrano essere stati certificati in Indonesia.

In un sito di una società di telecomunicazioni che si occupa di certificare i dispositivi del mercato indonesiano, sono apparsi due smartphone della divisione Samsung Electronics Indonesia ed il loro codice modello non lascia pensare ad altro se non, appunto, ai due flagship del colosso coreano.

Il Samsung Galaxy S7 appare con codice modello SM-G930FD mentre il Samsung Galaxy S7 edge con codice modello SM-G935FD, proprio come per Galaxy S6 (SM-G920F) e Galaxy S6 edge (SM-G925F). Di certo non avevamo bisogno di conferme, il tutto ci ricorda che l’arrivo dei nuovi top di gamma Samsung è davvero alle porte.

certificatoVia