Siamo a sera, ma le indiscrezioni sui nuovi Galaxy S continuano a fuoriuscire. Stavolta il protagonista è Samsung Galaxy S20 Ultra, cioè il successore di Galaxy S10+, di cui emergono alcune specifiche piuttosto allettanti.

Nel dettaglio, quello che emerge riguarda le sue specifiche relative alla memoria. E se poco fa vi parlavamo della quantità di RAM che risultava essere di pari numero per tutti e tre i modelli, ora emerge che Samsung Galaxy S20 Ultra sappia come distinguersi per bene dagli altri due membri della famiglia.

E non stiamo accennando alle dimensioni, sicuramente più imponenti. Secondo quanto trapelato, Galaxy S20 Ultra, oltre al fatto di essere l’unico che dovrebbe arrivare con lo spazio d’archiviazione espandibile tramite schede microSD, potrebbe vantare addirittura 16 GB di RAM e una batteria da 5.000 mAh.

Notizie di cui è lecito dubitare, ma che arrivano da fonti piuttosto credibili che lasciano pensare alla presenza di differenti configurazioni di memoria, che potrebbero tuttavia relegare specifiche simili a versioni al top.

Comunque, per il momento questo è quanto è emerso e non ci resta che pazientare ancora per saperne di più, fra conferme o (perché no) smentite eventuali. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate nel box dei commenti qui sotto.