Come se la sarà cavata Samsung Galaxy S20 Ultra 5G nel consueto test di resistenza? Uno smartphone di questo calibro non poteva non passare dalle mani del solito JerryRigEverything, che lo ha messo alle strette con le tipiche prove che ormai conosciamo. Come sarà andata?

Test di resistenza per Samsung Galaxy S20 Ultra 5G

Dopo il teardown di iFixit e il doloroso drop test, è ora di scoprire come se la sarà cavata Samsung Galaxy S20 Ultra 5G con i test di resistenza. Il nuovo smartphone di casa Samsung è stato presentato il mese scorso al Galaxy Unpacked, è già in preordine e sarà disponibile sul mercato italiano dal prossimo 13 marzo 2020.

Nell’attesa possiamo però scoprire come il flagship da oltre 1300 euro abbia resistito alle “cure” del solito JerryRigEverything. Samsung Galaxy S20 Ultra 5G affronta il taglierino, il test di rigatura dello schermo (protetto dal vetro Gorilla Glass 6, presente anche sul retro), l’accendino e infine la prova più temuta: il test di piegatura che in passato ha creato non pochi problemi a diversi celebri top di gamma.

Secondo voi sarà riuscito Samsung Galaxy S20 Ultra 5G a uscirne “vivo”? Per scoprirlo non vi resta che dare un’occhiata al video qui in basso.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S20 Ultra 5G