I Samsung Galaxy S20 sono freschi freschi di presentazione ma continuano ad essere sulla bocca di tutti per via del loro design e delle caratteristiche tecniche. L’ultima mossa di Samsung manderà in visibilio un numero incredibili di utenti coreani, soprattutto gli amanti del genere Kpop.

Il motivo? L’annuncio della particolare colorazione “Jennie Red” del Samsung Galaxy S20+ e delle Samsung Galaxy Buds+. Per farlo la compagnia sud coreana ha nuovamente sfruttato la grande popolarità delle Blackpink, ovvero un quartetto pop di ragazze coreane estremamente famose in terra natia.

Ecco la colorazione Jennie Red per Samsung Galaxy S20+

La particolare colorazione sarà al momento esclusiva di Korea Telecom, il più grande e importante operatore telefonico sud coreano, che commercializzerà lo smartphone e le cuffie true wireless nella nuova colorazione Jenny Red.

Considerando l’esclusività del tutto, è molto probabile che la variante cromatica “Jennie Red” non sarà portata in mercati esteri. Come dicevamo qualche riga più su, il colosso sud coreano ha già presentato delle varianti del Samsung Galaxy A80 sfruttando l’eco mediatico delle Blackpink, pertanto siamo portati a pensare che in futuro sarà probabile che ulteriori varianti verranno presentate per gli altri smartphone della gamma S20 anche da parte degli altri operatori telefonici coreani.

Come si può vedere dal video di YouTube qui in alto e dall’immagine in basso, si fa chiaro riferimento alla colorazione “Aura Red” per lo smartphone di Samsung – conosciuta anche come Jennie Red, proprio in onore della cantante -, e semplicemente “Red” per quanto riguarda le cuffie true wireless.

samsung galaxy s20 buds plus jennie red colorazione

Ricapitolando: il Samsung Galaxy S20+ è adesso disponibile anche nella colorazione Aura Red o Jennie Red, mentre le Samsung Galaxy Buds+ nella colorazione Red.