Nonostante i modelli top di gamma del 2019 di Samsung siano stati lanciati solo alcuni mesi fa, già in Rete si susseguono indiscrezioni sulla serie del prossimo anno: stiamo ovviamente parlando di Samsung Galaxy S11.

Un paio di giorni fa abbiamo scoperto che la nuova serie di device del produttore coreano ha come nome in codice interno “Picasso” e, stando alle ultime “voci”, il team di Samsung ha in progetto di realizzare uno smartphone “a schermo intero”.

Per riuscire a raggiungere tale obiettivo, il produttore avrebbe deciso di utilizzare una soluzione di cui si parla già da tempo, ossia una fotocamera frontale posizionata al di sotto dello schermo, mettendo così da parte il foro dei Samsung Galaxy S10.

Nel caso in cui tale tecnologia non dovesse essere ancora pronta per il lancio di Samsung Galaxy S11, il produttore coreano potrebbe decidere di riproporre il foro nello schermo ma con dimensioni ridotte rispetto a quello della precedente generazione.

Samsung è al lavoro anche su un nuovo processore realizzato con tecnologia a 5 nm ma ancora è troppo presto per sapere se farà in tempo a implementarlo in Samsung Galaxy S11.