Samsung Galaxy S10+ sarebbe stato avvistato a bordo di un autobus, o perlomeno un suo prototipo. Lo smartphone sarà presentato insieme al resto della gamma durante l’evento del 20 febbraio, ma è già oggetto di numerosi leak da diverse settimane.

Samsung Galaxy S10+ dovrebbe essere il più grande e costoso del trio in arrivo a febbraio; la versione “più spinta” e dotata di 5G dovrebbe infatti arrivare solamente nei prossimi mesi. Guardando la foto non si può non notare subito il foro per la doppia fotocamera anteriore, più grande rispetto a quello che dovrebbe essere presente su S10 e S10 Lite.

L’immagine ha come oggetto uno smartphone dal design molto vicino rispetto a quello descritto dai vari rumor: cornici sottili, display di grandi dimensioni senza eccessivi ingombri e, ovviamente, il foro in alto a destra. Purtroppo questa è l’unica foto in nostro possesso e non possiamo dedurre niente di più.

Vi ricordiamo che Samsung Galaxy S10+ potrebbe avere display AMOLED da 6,44 pollici QHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 855/Exynos 9820, cinque fotocamere (tre posteriori e due anteriori), sensore di impronte ultrasonico integrato nel display e batteria da 4000 mAh. Continuate a seguirci per saperne di più, ma nel frattempo vi chiediamo: consapevoli che si tratti ancora di un prototipo, vi piace questo Galaxy S10+?