Samsung Galaxy S10 Lite, sempre se sarà questo il suo nome o meno, dovrebbe essere la versione “base” del top di gamma del produttore sud-coreano, l’unica dotata di display flat e non curvo. Oggi vediamo un paio di immagini che lo riguardano, ossia la presunta foto della pellicola protettiva e un render pubblicato dal noto leaker Ice universe.

Come abbiamo avuto modo più volte di sostenere grazie alle indiscrezioni, Samsung Galaxy S10 dovrebbe arrivare in almeno tre varianti, e Galaxy S10 Lite dovrebbe essere l’unica a disporre di uno schermo flat. Tale caratteristica viene ancora una volta “confermata” dalle immagini che vediamo qui in basso: la prima ritrae quella che potrebbe essere la pellicola protettiva dello smartphone, la seconda mostra come potrebbe essere l’aspetto della parte frontale.

Come potete vedere, Samsung Galaxy S10 Lite sarebbe dotato di un design completamente simmetrico per quanto riguarda le cornici laterali e dell’ormai “tipico” foro nell’Infinity-O display per la fotocamera anteriore. Secondo i rumor sarebbero dunque tutti e tre i dispositivi della gamma a poter contare su questo foro nel display.

Vi piacerebbe un design del genere per Samsung Galaxy S10 Lite? Siete tra coloro che preferiscono il display edge o uno schermo flat più classico? Fatecelo sapere qui in basso, il box dei commenti è a vostra disposizione. Per tutte le informazioni sui nuovi top di gamma di casa Samsung potete seguire questo link.